Con i contratti di assistenza Volvo , programmare le vostre viste in officina , sviluppando un piano di assistenza individuale riduce il rischio di fermi macchina non pianificati, offre un maggior controllo operativo della vostra azienda , risparmiando tempo e denaro.
Scopri quello piu' adatto alle tue esigenze o contattaci per maggiori informazioni
Contratto Volvo Gold
Contratto Volvo Silver
Con un contratto Volvo Gold, tutte le riparazioni, l'usura e la manutenzione preventiva sono incluse.
Inoltre attraverso un monitoraggio in tempo reale dei componenti critici del veicolo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, viene garantita la massima operatività del tuo mezzo, grazie al pieno controllo completo dei costi e una gestione senza preoccupazioni
il contratto Volvo Silver copre i componenti della catena cinematica contro usura e guasti prematuri. Ottieni anche la comodità di un piano di manutenzione preventiva basato sull'uso effettivo del tuo veicolo.
Aumento dell'operatività del tuo mezzo, efficienza delle visite in officina e maggior controllo dei costi, questi i vantaggi di un contratto silver.
Contratto Blue
Contratto 5+
Con Connected Service Planning previsto con un contratto Volvo Blue i fermi macchina imprevisti sono notevolmente ridotti , cosi avrai il tuo veicolo disponibile per il lavoro, un maggior controllo operativo e controllo sui costi in anticipo.
La manutenzione preventiva è maggiormente ottimizzatto pianificando per tempo visite in officina tutto in base all'uso effettivo del tuo veicolo. E poiché conosci sempre i costi in anticipo, puoi usufruire anche di un maggiore controllo operativo.
Se il tuo veicolo ha superato i 5 anni, il contratto 5+ ti offre un’assistenza qualificata per la manutenzione ordinaria e, sfruttando al meglio i ricambi originali , una speciale scontistica.
Il contratto prevede un costo fisso unico annuale, comprendendo le spese di manutenzione ordinaria e in caso di riparazione una scontistica privilegiata sui ricambi, che aumenta con l’aumentare dell’età del veicolo.